fbpx
quanto influenza la tua postura sul tuo benessere?

Valutazione posturale

“Assicuratevi che le fondamenta siano ben livellate e tutto andrà bene”
Questo proclamava Andrew Taylor Still padre dell’osteopatia.

Mettiamoci in contatto

Contattami

in cosa aiuta la valutazione posturale?

Campi di applicazione

Bacino, anche, ginocchia, caviglie, colonna vertebrale, testa, spalle sono strutture che influenzano la tua postura e se anche solo una di queste “lavorasse male”, influenzerà l’intero sistema posturale.
Attraverso un’ attenta e accurata valutazione posturale ti saprò dire quale tra le appena citate strutture sta creando compensi o verosimilmente dei sintomi che disturbano la tua vita quotidiana e saprò darti informazioni riguardanti la tua postura.

La mia visione della postura

“Non esiste una corretta postura, esiste invece una postura funzionale o non”

– Christian Giusti

dicono di me

Recensioni dei clienti

"Ho avuto grossi problemi alla cervicale che mi provocavano forti emicranie; non mi sembra vero ma al momento e'stato l'unico che dopo diverse sedute è riuscito a risolvere il mio problema. Già solo ascoltandolo migliori! Consigliatissimo."

Fabio Lama

"Tornare in piedi senza prendere medicine solo grazie e te...hai le mani d'oro. Bravo top"

Fabio Stagliano

"Ho fatto con Christian un corso di primo soccorso, mi sono trovata davanti una persona meravigliosa che mi ha insegnato come intervenire in casi di necessità, la sua professionalità e la grande conoscenza in materia trapelavano in ogni passo che ci veniva insegnato, sono stata felicissima di aver incontrato una persona tanto preparata per questa mia prima esperienza, grazie veramente di cuore, a presto Erika."

Erika Masi

Dove sono

Contatti 

Martedì 9:30/20:00
Mercoledì 9:30/20:00
Venerdì 9:30/20:00