fbpx
christian giusti massoterapista

Cos’è la prima visita e perché farla? 

La PRIMA VISITA è il momento in cui tu ed io entriamo in empatia.
In quel momento stai per affidarmi la sua salute, ed, oltre ad esserne fiero, è un momento che richiama massima responsabilità e lealtà.
Responsabilità perchè solo grazie ad un’attenta e scrupolosa valutazione si risale al problema funzionale che sta giustificando il tuo sintomo, lealtà perchè credo sia un valore indispensabile ed inestimabile da spendere nei tuoi confronti.
Dopo questa premessa, ti spiego qui sotto come funziona ed in cosa consiste la PRIMA VISITA
Massoterapia ed osteopatia strutturale Roma - Christian Giusti Massoterapista - Osteopatia strutturale, viscerale, terapia cranio sacrale, massoterapia sportiva
prima visita

Come si svolge?

Osteopatia e massoterapia: curiosità - Massoterapia ed osteopatia strutturale Roma - Christian Giusti Massoterapista - Osteopatia strutturale, viscerale, terapia cranio sacrale, massoterapia sportiva

1. Anamnesi

2. Valutazione posturale

3. Test funzionali di mobilità

3. Trattamento specifico

Informazioni sulla PRIMA VISITA

}

Quanto dura?

u

Perché farla?

Per capire come risolvere un problema di mal di schiena tramite un’ accurata e precisa valutazione iniziale.

Dove farla?

Presso lo studio Iatriamed a Cinecittà in Via Libero Leonardi, 4, 00173 Roma RM

dicono di me

Recensioni dei clienti

"Ho avuto grossi problemi alla cervicale che mi provocavano forti emicranie; non mi sembra vero ma al momento e'stato l'unico che dopo diverse sedute è riuscito a risolvere il mio problema. Già solo ascoltandolo migliori! Consigliatissimo."

Fabio Lama

"Tornare in piedi senza prendere medicine solo grazie e te...hai le mani d'oro. Bravo top"

Fabio Stagliano

"Ho fatto con Christian un corso di primo soccorso, mi sono trovata davanti una persona meravigliosa che mi ha insegnato come intervenire in casi di necessità, la sua professionalità e la grande conoscenza in materia trapelavano in ogni passo che ci veniva insegnato, sono stata felicissima di aver incontrato una persona tanto preparata per questa mia prima esperienza, grazie veramente di cuore, a presto Erika."

Erika Masi

Dove sono

Contatti 

Martedì 9:30/20:00
Mercoledì 9:30/20:00
Venerdì 9:30/20:00