fbpx
“Il movimento è vita, la vita è movimento”

Osteopatia Viscerale

Si occupa di normalizzare le funzioni di organi e visceri.

Mettiamoci in contatto

Contattami

in cosa aiuta l’osteopatia viscerale?

Campi di applicazione

Meccanicamente, quindi funzionalmente, un organo può andare incontro ad una disfunzione (perdita totale o parziale di mobilità) e generare sintomi come il mal di schiena. Attraverso l’osteopatia viscerale è possibile normalizzare le varie funzionalità dell’organo o viscere grazie a tecniche manuali che rispettano la fisiologia organica e viscerale.

Digestione

Gonfiore addominale

Reflusso gastroesofageo

Gastrite

Stitichezza

Colite

Colon irritabile

Stasi intestinale

Amenorrea / dismenorrea

Disfunzioni uterine

dicono di me

Recensioni dei clienti

"Ho avuto grossi problemi alla cervicale che mi provocavano forti emicranie; non mi sembra vero ma al momento e'stato l'unico che dopo diverse sedute è riuscito a risolvere il mio problema. Già solo ascoltandolo migliori! Consigliatissimo."

Fabio Lama

"Tornare in piedi senza prendere medicine solo grazie e te...hai le mani d'oro. Bravo top"

Fabio Stagliano

"Ho fatto con Christian un corso di primo soccorso, mi sono trovata davanti una persona meravigliosa che mi ha insegnato come intervenire in casi di necessità, la sua professionalità e la grande conoscenza in materia trapelavano in ogni passo che ci veniva insegnato, sono stata felicissima di aver incontrato una persona tanto preparata per questa mia prima esperienza, grazie veramente di cuore, a presto Erika."

Erika Masi

Dove sono

Contatti 

Martedì 9:30/20:00
Mercoledì 9:30/20:00
Venerdì 9:30/20:00